I Soci e Il Direttivo PDF Stampa E-mail

Il Direttivo
Il direttivo attuale si compone di tredici membri, eletti ogni triennio nel corso di un'Assemblea generale dei soci. Ogni membro del direttivo svolge un compito particolare all'interno dell'Associazione ed è chiamato a partecipare ad una riunione mensile, durante la quale vengono decise e programmate le varie attività dell'Associazione da svolgersi nel corso dell'anno.

Il consiglio direttivo anno 2017

Presidente : Laura Filiberti
Vicepresidenti :Antonella Noca – Fulvio Caligaris
Segretario: Cinzia Petterino
Tesoriere: Raffaella Caramellino

Consiglieri:
Barbara Cantoia - Paola Borsa - Gianni Brugo - Luisa Cerri - Ruben Pignolo - Marino Albertino - Giuliano Bugnolo (Ufficio Stampa) - Enrico Scribante.

Revisori dei conti:
Patrizio Petterino - Lorenzo Perazzo - Marina Colombo

L' Associazione conta ad oggi circa 100 iscritti, fra i quali figurano anche dei soci onorari, scelti corso degli anni per particolari meriti. I soci sono invitati ogni anno a versare una quota sociale, con la quale l'Associazione porta avanti numerose iniziative, prima fra tutte la periodica pubblicazione del Bollettino di Studi.
Tale quota è stata fissata per l'anno 2017 a 25 euro.
Per i giovani con meno di 25 anni la quota è invece di 12 euro.
I soci ricevono periodiche lettere informative sulle attività dell'Associazione e annualmente il Bollettino. Tale pubblicazione è costituita ad anni alterni da una raccolta di studi o da una ristampa di opere culturali non più in commercio o dalla stampa di scritti inediti su temi locali. Ogni socio può inoltre usufruire di sconti sulle pubblicazioni curate dall'Associazione.

The Executive Board

The current executive board is made up of thirteen members, elected every three years during the course of a General Shareholders’ Meeting.
Each board member has a specific role within the Association and is invited to attend a monthly meeting, during which they decide and plan the Associations various activities that will be conducted over the course of the year.

The Executive board for the three year period 2017 - 2020

Chairman Laura FILIBERTI
Vice Chairman Antonella NOCA
Vice Chairman Fulvio CALIGARIS
Secretary Cinzia PETTERINO

The members

Today the Association has around 100 members, some of which are honorary members, chosen over the course of the years for special merit.
Members are invited to pay an annual membership fee, with which the Association is able to perform numerous initiatives, the first and foremost being the periodic publication of the Journal of Studies.

For 2017, the membership fee is 25 euros. For under 25’s the fee is only 12 euros.

Members receive a newsletter on the Association’s activities each quarter and the Journal once a year. This publication is comprised, on alternate years, of a collection of studies or of a reprint of cultural works that are no longer on the market or by unpublished reports on local issues. All members enjoy discounts on publications by the Association.

El Consejo de Dirección

El consejo actual está compuesto por trece miembros que se eligen cada tres años en una Asamblea general de socios.
Cada miembro del consejo desarrollará un cargo determinado en la Asociación y deberá participar a una reunión mensual, en la cual se decidirán y programarán las diferentes actividades de la Asociación que se desarrollarán a lo largo del año.

El Consejo de Dirección del trienio 2017-2020

Presidente Laura FILIBERTI
Vice Presidente Antonella NOCA
Vice Presidente Fulvio CALIGARIS
Secretario Cinzia PETTERINO

Los Socios

Hoy en día la Asociación está compuesta por 100 inscritos aproximadamente, entre los cuales se encuentran algunos socios honoríficos, elegidos a lo largo de los años por particulares méritos.
Cada año los socios tienen que abonar una cuota social, con ésta la Asociación realizará numerosas iniciativas (la primera la publicación periódica del “Bollettino di Studi”).

La cuota anual para el 2017 es de 25 euros. Para los jóvenes de menos de 25 años la cuota es de 12 euros.

Los socios reciben cada tres meses una carta informativa a cerca de las actividades de la Asociación y cada año el “Bollettino”. Esta publicación a años alternos incluye una colección de artículos o una reedición de obras culturales ya no en venta o la edición de artículos inéditos a cerca de temáticas locales. Además cada socio gozará de descuentos en las publicaciones realizadas bajo la dirección de la Asociación.